Argomento: Polidori: Missione Azzurra parte il 1° marzo dall'Umbria
Data: 27/02/2014
Fonte:
Questa News è stata letta : 963 volte


“Missione Azzurra”, il progetto di respiro nazionale promosso dai Club Forza Silvio di Marcello Fiori partirà alle ore 12 di sabato 1 marzo da Piazza Matteotti a Città di Castello per concludersi il 27 marzo a Terni. 

Sarà un vero e proprio viaggio attraverso il “cuore verde” d’Italia che impegnerà un equipaggio di volontari a bordo di Fiat 500 per le prossime quattro settimane."L’obiettivo – dice Marcello Fiori, coordinatore nazionale dei Club Forza Silvio - è riappropriarsi del naturale contatto col territorio, immergersi nella quotidianità, incontrare la gente e ascoltarne le esigenze per poi farsi carico delle possibili soluzioni."

La mission dei Club Forza Silvio, proprio come voluto dal Presidente Silvio Berlusconi, sarà quindi riappropriarsi della politica attiva, dinamica, fatta tra la gente e per la gente, attraverso un impegno che coinvolga ogni aspetto della vita sociale: dalla cultura al volontariato, passando per la cura degli amici dell’uomo. 
«Questo – ha commentato con soddisfazione la Commissario di FI, On. Catia Polidori - è il miglior modo di porsi al servizio del bene comune. Siamo fortemente motivati ed entusiasti e ci proponiamo di contagiare gli umbri coinvolgendoli nei nostri progetti ad esclusivo vantaggio della nostra regione e della nostra Italia. Insieme al resto della squadra ed al responsabile della Missione Azzurra in Umbria, Cesare Sassolini, invito quindi tutti coloro che condividono i nostri valori e la nostra passione a venirci a trovare. Sarà l’occasione per stare insieme e ripartire dalla nostra bella terra".


 
 
 
 
 
Onorevole Catia Polidori
Via del Pozzetto, 105 - 187 Roma, Camera dei Deputati
Tel.: +39 06 6760 6017 - Fax +39 06 6760 6101 |www.catiapolidori.it
Powerd & Designed by e-direct.it

© 2008 All rights reserved
- P.iva 01234567891