Argomento: Provinciali, Polidori (FI), In Umbria nessun traguardo è irraggiungibile per il centrodestra
Data: 14/10/2014
Fonte:
Questa News è stata letta : 754 volte


«L’ottimo risultato ottenuto alle provinciali di Perugia e Terni non è soltanto un traguardo elettorale importante, ma è la dimostrazione del fatto che ormai anche in Umbria non esistono più mete irraggiungibili per il centrodestra e i tanti movimenti civici a noi vicini».


Lo sostiene l’On. Catia Polidori, Coordinatrice regionale di Forza Italia, all’indomani del 45.2% ottenuto dalla lista “Provincia Civica” capeggiata da Nicola Alemanno. «Per Forza Italia è grande la soddisfazione per avere eletto tre dei suoi candidati: il consigliere comunale di Perugia Massimo Perari, che è stato anche il più votato della lista, Floriano Pizzichini, consigliere comunale del Gruppo FI a Todi, e Riccardo Meloni, consigliere comunale del Gruppo FI a Foligno».



«Per questo – ha proseguito la deputata – ringrazio tutti i consiglieri comunali di Perugia che hanno sostenuto la candidatura di Massimo Perari, tanto da ottenere la maggior percentuale di preferenze nella lista, e tutti i consiglieri degli altri comuni della provincia che hanno espresso il loro voto per Meloni e Pizzichini.


Tutta la coalizione ha sostenuto questo progetto politico, dimostrando una volta di più che uniti il centrodestra e le civiche hanno la forza necessaria – si veda l’esempio di Perugia – per puntare dritto alle regionali». «Anche a Terni – ha concluso con soddisfazione la Polidori – Forza Italia ha eletto, risultato per niente scontato, l’azzurro Sergio Bruschini, che ha fatto registrare il più alto voto ponderale in assoluto»

da Umbria Journal


 
 
 
 
 
Onorevole Catia Polidori
Via del Pozzetto, 105 - 187 Roma, Camera dei Deputati
Tel.: +39 06 6760 6017 - Fax +39 06 6760 6101 |www.catiapolidori.it
Powerd & Designed by e-direct.it

© 2008 All rights reserved
- P.iva 01234567891