Argomento: AGRICOLTURA. POLIDORI (FI): NON LASCIAMO SOLI AGRICOLTORI, NO IMU VA ABOLITA E LO FAREMO UNA VOLTA TORNATI AL GOVERNO
Data: 31/03/2015
Fonte:
Questa News è stata letta : 845 volte


VA ABOLITA E LO FAREMO UNA VOLTA TORNATI AL GOVERNO


(DIRE) Roma, 31 mar. - "Questa mattina ho raccolto le istanze dei numerosi agricoltori in protesta davanti a Montecitorio e assicurato loro che Forza Italia non intende lasciarli soli:
l'Imu agricola va abolita. Lo faremo una volta tornati al governo. Personalmente e insieme ai colleghi di Forza Italia ci siamo duramente battuti nelle Commissioni e nelle Aule di Camera e Senato contro questa ennesima tassa appena introdotta dal Governo Renzi, ritenendola una patrimoniale destinata a mietere si', ma vittime: i danni al Pil e alla fiscalita' saranno ingenti; il valore dei terreni crollera', si impoverira' la redditivita' e si uccideranno le speranze di tanti lavoratori - compresi i giovani - che si stavano avvicinando al settore alla ricerca di una prospettiva di lavoro". Cosi' Catia Polidori, deputata di Forza Italia, in una nota.
Forza Italia "continuera' a battersi contro una tassa insostenibile, un balzello che in modo vergognoso grava su alcuni cittadini per premiarne degli altri. Purtroppo- conclude la deputata azzurra- di tutt'altro avviso e' stata la maggioranza, che si e' rifiutata di apportare qualsiasi modifica proposta dalle opposizioni, pressata dalla urgenza di rastrellare fondi a copertura del bonus di 80 euro voluto dal Premier".
(Com/Set/ Dire
16:01 31-03-15 .



 
 
 
 
 
Onorevole Catia Polidori
Via del Pozzetto, 105 - 187 Roma, Camera dei Deputati
Tel.: +39 06 6760 6017 - Fax +39 06 6760 6101 |www.catiapolidori.it
Powerd & Designed by e-direct.it

© 2008 All rights reserved
- P.iva 01234567891